Calvizzano, dopo il nostro articolo sono stati pubblicati all’albo pretorio on line i decreti di revoca degli assessori D’Ambra, Mazzei e Ferrillo

 


Dopo il nostro articolo di ieri, sono stati pubblicati all’albo pretorio on line i decreti di revoca degli assessori D’Ambra, Mazzei e Ferrillo. Non ci risulta che i decreti erano stati pubblicati nella sezione  “Amministrazione Trasparente”, come ci ha riferito l’interlocutore che ci ha contattati dal Comune, poiché l’abbiamo passata al setaccio, cliccando su tutte le singole voci. E non solo: per assicurarci meglio scrivevamo in ricerca “revoca assessore”, ma ci venivano mostrate quelle del 2017. Ora, guarda caso, è tutto regolare.    

L’articolo che abbiamo pubblicato ieri


I provvedimenti di revoca dai rispettivi incarichi degli assessori Michele D’Ambra, Marzia Mazzei e Francesco Ferrillo, sottoscritti dal sindaco in data 15 luglio 2021, non compaiono nella sottosezione decreti dell’albo pretorio on line. Se sono “nascosti” in qualche altra parte del sito istituzionale (abbiamo spulciato anche tutta la sezione Amministrazione trasparente), fatecelo sapere: ve ne saremo grati. Eppure i decreti esistono, perché ci è stato riferito che sono stati pubblicati da qualche giornale spesso bendisposto verso l’amministrazione.    


Visualizzazioni della settimana