Comune Marano sciolto nuovamente per infiltrazioni mafiose, Potere al Popolo: “dopo il fallimento di una certa politica di centrodestra e centrosinistra si apre una nuova fase più difficile”

 


Il Comune di Marano di Napoli sciolto nuovamente per infiltrazioni mafiose. E questa non è sicuramente una bella notizia, al netto delle valutazioni che ognuno di noi può avere sull'amministrazione PD guidata da Visconti. Questo vuol dire che il precedente scioglimento - per gli stessi motivi - dell'allora amministrazione di centro destra, guidata dall'ex sindaco Liccardo e il successivo periodo di commissariamento non sono serviti a ripulire Marano e la macchina amministrativa da ingerenze mafiose.

 

Con oggi si certifica il fallimento di una certa politica sia essa di centro sinistra o centro destra.

 

Con oggi si apre una nuova e ancora più difficile fase politica per il nostro territorio.

 

Non crediamo esistano salvatori della patria, crediamo piuttosto che l'anticamorra la si pratichi quotidianamente e che questa merda la si combatta senza cedimento alcuno, resistendo alle pressioni e, soprattutto, facendo uscire dal bisogno la nostra gente.

 

Perché se la camorra attecchisce non è solo perché dispiega le pistole, ma perché fa finta di dare risposte ai problemi quotidiani della nostra città, nell'assenza e abbandono assoluto da parte dello Stato e delle istituzioni.

Non bastano carabinieri, commissari e telecamere, serve combattere povertà, esclusione, disoccupazione, nero e precariato.

 

Potere al Popolo c'era, c'è e ci sarà e siamo certi che possiamo costruire INSIEME il riscatto della nostra terra.

Potere al Popolo Marano

Visualizzazioni della settimana