Buon compleanno don Ciro, Calvizzano non ha mai smesso di amarti

 


Dal profilo facebook del parroco della parrocchia San Giacomo

 

“Passa il 47 ANNO di VITA...

Anno DIFFICILE ma comunque BELLO....DICO:

Grazie a chi mi ha AMATO e chi mi ha sporcato..

Grazie a chi mi ha CUSTODITO ed a chi mi ha deluso.

Grazie a chi mi ha VOLUTO ed a chi mi ha tradito...

Grazie a chi mi ha AIUTATO senza averlo chiesto...

Grazie a te PAPÀ MIO dal cielo..

Grazie a te famiglia e amici cari.. ed a voi fratelli sacerdoti e soprattutto a chi

ha CREDUTO in me con la presenza vera di FRATELLO e amico...ed a te MICA...

BENVENUTO 48 esimo ...

RENDIMI capace Signore di portare a compimento

un SOGNO, un PROGETTO di gioia

per dare SORRISO a chi non lo ha più.. ..

Grazie a DIO x voi!”

Grazie a te don Ciro per quello che hai fatto e continuerai a fare per la nostra comunità. Nel 2014, calvizzanoweb, nell’ambito del “Premio Culturale Città di Calvizzano”, ti ha proclamato personaggio dell’anno con la seguente motivazione:  

un prete moderno molto amato dalla sua comunità. E’ seguito da migliaia di fedeli, tra cui centinaia di giovani. Con lui la Parrocchia è diventata un autentico baluardo di legalità”.

Nel 2016 sei stato uno dei tre vincitori del “Premio Culturale Città di Calvizzano” con la seguente motivazione:  “il parroco delle grandi ideetutte portate a buon fine e che garantiscono grande rientro d’immagine per il nostro territorio, poco conosciuto altrove. “Villaggio di Dio”, apertura della “Porta Santa”, partecipazione con successo al concorso nazionale “I Luoghi del Cuore”, per citarne alcuni”.

Poi hai continuato a sfornare idee e progetti utili alla collettività ed hai sempre teso la mano agli ultimi e ai perdenti della storia, perciò resti nel cuore della gente che difficilmente dimenticherà la tua missione.  

 

 Foto sfollati di via Calamandrei: come farà questa gente a dimenticarti?

 


E quest’altri?  

 


 

Visualizzazioni della settimana