Sfiducia al sindaco di Marano Visconti, 7 consiglieri di minoranza fissano l’appuntamento (il secondo) dalla segretaria comunale alle ore 13 di lunedì 17 maggio

                                   


I cittadini di Marano stanno assistendo ad un pietoso teatrino perpetrato da oltre due anni dall’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Visconti.

Oltre al tira e molla di deleghe da parte del sindaco, anche alcuni suoi fedelissimi hanno abbandonato la loro carica di assessore, lasciando la barca alla deriva.

Il consiglio comunale lo ha già sfiduciato, bocciando la delibera per l’esternalizzazione del servizio idrico, attestando la mancanza di una maggioranza di governo. L’amministrazione Visconti è risultata fallimentare sotto tutti punti di vista.

Lanciamo un appello a quanti credono che la politica debba essere uno strumento per migliorare le condizioni di vita delle persone e non mera propaganda.

Gli scriventi Consiglieri Comunali invitano i colleghi di maggioranza e opposizione, a presentarsi il giorno 17 maggio, alle ore 13:00 dal Segretario Generale, presso la Casa Comunale per sottoscrivere le dimissioni contestuali, al fine di mandare a casa Visconti e la sua giunta e porre la parola fine a questo tristissimo capitolo scritto per la nostra città.

Teresa Giaccio

Stefania Fanelli

Brunella Orlando

Anna Garofalo

Nicola Moio

Stefano Catone

Luigi Carandente

Visualizzazioni della settimana