Marano, il sindaco Visconti: “ dialogo e collaborazione sono caratteristiche della mia amministrazione”

                                      

            

                 

                           

Apprendo con stupore alcune dichiarazioni rilasciate dal Commissario Acampora. In merito, tengo a sottolineare che dialogo e collaborazione sono caratteristiche  che contraddistinguono la mia amministrazione. Sono stato e sarò sempre aperto alla discussione, in particolar modo con i consiglieri del mio partito, il Pd. 

Pertanto, lancio un appello a tutte le forze moderate, sia di maggioranza che di opposizione che intendano lavorare alla rinascita della città.

In merito alle notizie su un possibile scioglimento dell’Ente,  sottolineo la mia più totale serenità sull’esito della decisione: siamo persone oneste e perbene e, nel caso di decisione negativa, tutelerò la mia Amministrazione in tutte le sedi opportune.

Il sindaco Rodolfo Visconti

Visualizzazioni della settimana