Calvizzano, via Peep punto e a capo: vietato camminare sui marciapiedi infestati da erbacce e immondizia. Non sono serviti a nulla i “consigli critici” della minoranza

 


Il 16 aprile scorso il sindaco Pirozzi, in un post simil "sermone" pubblicato sulla sua pagina facebook,  intitolato  𝑨 𝑷𝑨𝒁𝒁𝑰𝑬𝑳𝑳𝑨 𝑴𝑨𝑵𝑬 𝑪𝑹𝑰𝑨𝑻𝑼𝑹𝑬𝑬 𝑵𝑼𝑵 𝑺𝑨𝑵𝑵𝑶 𝑴𝑨𝑵𝑪𝑶 𝑷𝑨𝒁𝒁𝑰𝑨𝑹𝑬”, scriveva testualmente:  “Entro fine mese tutto il paese, compreso le aree periferiche, sarà ripulito dalle erbacce, senza i consigli critici di chi vuol dimostrare a tutti i costi di esistere. Cari amici, la politica seria, anche dall'opposizione, si fa con iniziative vere ed originali e non attraverso proposte attinenti solo ad una buona e ordinaria amministrazione.

La credibilità si acquista non attraverso un banale “l’ho detto io”, ma dimostrando di valere un po’ di più degli attuali amministratori che stanno dimostrando di essere, parafrasando Dante Alighieri: “Uomini e donne forti ed arditi”.

E’ passato abbondantemente il 30 aprile, all’11 maggio i marciapiedi di via Peep, la strada che unisce le  cooperative di via Aldo Moro con quelle di via Pietro Nenni, si presentano in uno stato pietoso. Vedi foto con altri punti di debolezza: l’edicola abbandonata che si è ormai trasformata in ricettacolo di spazzatura, i segnali orizzontali, realizzati pochi mesi fa, già sono tutti sbiaditi, aumentano le auto in sosta, segno che da queste parti occorre realizzare un parcheggio pubblico.

 


 

Erba pungente


Edicola

Tante auto in sosta


Strisce sbiadite


Visualizzazioni della settimana