Mugnano, riconfermato l’incarico di portavoce del sindaco alla giornalista maranese Stefania Persico: guadagnerà 24mila830 euro lordi all’anno

 


Il sindaco Luigi Sarnataro riconferma nel ruolo di portavoce la giornalista maranese Stefania Persico, redattrice del sito maranese “Terranostranews”. L’assunzione è a tempo determinato (per la durata del mandato del sindaco), questa volta, però, a tempo pieno e non più part -time come la scorsa consiliatura. La giornalista, tra stipendio tabellare, comprensivo dell’indennità di comparto, tredicesima mensilità ed elemento perequativo, percepirà 24mila830 euro lordi all’anno.

Persico, con un passato da militante comunista (ex beriniana), e, per diversi anni, redattrice del sito “Il Meridiano News”, ha partecipato alla selezione per il conferimento di 3 incarichi di collaborazione presso l’ufficio staff del sindaco.14 le domande pervenute  al Comune entro  il termine ultimo del 12 gennaio 2021. I nomi: Bianco Antonia, Luvino Alessandra, Arricale Carmine, Persico Stefania, Ricciardiello Antonella, Abbate Maria Grazia, Di Rosa Maria, De Cristoforo Melita, Schina Antonio, Napolano Giovanna, Felaco Valentina, Pennacchio Raffaella (tutte ammissibili). Non ammesse, perché prive degli allegati richiesti dal bando, quelle presentate da Sessa Antonella e Liccardo Annamaria.          

 

 

Visualizzazioni della settimana