Marano: le riflessioni di Gennaro Pezzella, politico sopraffino molto attivo sui social

 


Riceviamo e pubblichiamo

Gli anziani vanno tutelati

Decidere chi curare e chi no ad ospedali saturati, per non aver dato cure uguali sul territorio a tutti è comunque ingiusto. Farlo a danno di anziani con morbilità  è addirittura infame. Chi scrive non si nega a nessuno, prescindendo da età e censo e senza chiedere nulla. Mi hanno insegnato che la mia professione è sacra, ha a che fare con la malattia, il dolore, la disperazione delle persone. E sempre insieme alle medicina aggiungo il conforto, l'aiuto, il rispetto di ogni vita. Ogni sera mi gratifica l'aiuto che sono riuscito a portare a chi ne aveva bisogno. Ringrazio sempre mamma e papà che ci hanno educato a questi irrinunciabili valori . Non mi sono arricchito, vivo di lavoro e stipendio e non chiedo soldi per la libera professione, ma quanto guardo figli e nipoti mi sento bene. Santa domenica a tutti e col coraggio e la pazienza ce la faremo.

“Svegliamoci prima che sia tardi”

 Saluto i miei pazienti sempre prodighi di ringraziamenti e mi accingo ad alcune imprescindibili considerazioni :a) che Salvini dopo i morti della Lombardia gli affari in conflitto di Fontana e le pentole di Gallera sparli di De Luca non mi sta bene.

Che De Magistris  ha consentito l'assalto al lungomare sino all'ultimo non mi sta bene.

De Luca ha dimostrato di avere i 590 posti di Terapia intensiva, ma non di avere anestesisti, infermieri, oss per gestirli, ma Caldoro ha tagliato per obbligo di rientro, De Luca ha tagliato per perseguire il rientro, lo stato col numero chiuso e con le borse di studio insufficienti ha fatto calare paurosamente gli specialisti di terapia intensiva. Per centralizzare la gestione del covid, senza il piano pandemico aggiornato, si sono mandati fuori fase i MMG (Medici di medicina generale, ndr), salvo poi farne ignobilmente il capro espiatorio e che invece in questa fase, curando in casa, contribuiscono a desaturare gli ingolfati. Ps. Non si è capillarizzata la raccolta del plasma dei guariti, che tanto bene ha fatto a Mantova. Stiamo da alleati Nato vendendo porti ai cinesi, ci siamo complimentato con Biden dopo la Cina. Penso che Giletti, passato con Salvini debba occuparsi di cose più importanti. Fino a prova contraria la Campania ha ancora il più basso indice di mortalità tra tutte le regioni. Occorre ed urge diplomazia di gran classe che spenga questa deriva anche commerciale ed economica della Nazione. Stanno svendendo il paese creandoci problemi con la nato. Svegliamoci prima che sia tardi. Un abbraccio ai miei ammalati, un plauso al loro coraggio. Grazie della fiducia riposta in me e nei miei fratelli.

 

 

Visualizzazioni della settimana