Il sindaco di Calvizzano cerca un collaboratore, al via il concorso selezione per entrare nel suo staff: termine presentazione domande 11 dicembre

 


Sul sito istituzionale è stato pubblicato l’avviso di selezione finalizzata al conferimento di 1 (uno) incarico di collaborazione presso l’ufficio di staff del sindaco, mediante contratto di lavoro a tempo  determinato e part-time (18 ore settimanali) categoria C, profilo professionale istruttore amministrativo. La durata dell’incarico coincide con quella del mandato sindacale.

I compiti

Il nuovo dipendente comunale dovrà coadiuvare il sindaco nelle attività di informazione e di comunicazione istituzionale, sia interna che esterna, sullo stato di attuazione degli indirizzi, piani e programmi dell’amministrazione; dovrà supportare il sindaco nell’espletamento delle attività amministrative, organizzative e di segreteria.   

In pratica al sindaco occorrerebbe un giornalista, o un esperto di comunicazione che  curi la sua pagina facebook (“Giacomo Pirozzi Sindaco”) che invii i comunicati stampa alle redazioni dei giornali e delle testate online, cioè tutto ciò che riguarda  le attività di informazione. Tale compito è stato svolto finora bene e a titolo gratuito, da Bruno Giaquinto, un giovane ventenne maranese appassionato di giornalismo e comunicazione. Fondatore del blog “Il Corrieredi.it (ex Corriere di Marano e dintorni), Giaquinto ha militato nei giovani leghisti maranesi. Ha già curato le attività  di comunicazione del sindaco Pirozzi durante la campagna elettorale. Sarà lui il primo staffista della nuova era Pirozzi? Staremo a vedere.

Intanto, ecco il link   dal quale scaricare la domanda di partecipazione alla selezione: http://www.comune.calvizzano.na.it/public/B452/documenti/26112020175524833.pdf

Visualizzazioni della settimana