Calvizzano. Bando contributo affitti 2019, un commentatore anonimo: dove sono i soldi degli aventi diritto?

 


Il commento

“Bando contributi canoni di locazione annualità 2019, dove sono i soldi degli aventi diritto? Forse depositati in qualche Banca..

Con Decreto Dirigenziale n. 60 del 9 giugno 2020 la Regione Campania ha approvato le graduatorie definitive delle domande ammissibili, comprensive sia di quelle di fascia A sia di quelle di fascia B relative ai contributi canoni di locazione annualità 2019 con i soli numeri di protocollo delle istanze.
La graduatoria definitiva è stata trasmessa al Comune di Calvizzano con tutti i dati contenuti nelle domande per consentire l'istruttoria al fine di erogazione del contributo. La Regione con nota del 14/07/2020 n. PG/2020/0330177 ha comunicato che erogherà risorse per consentire di far fronte al pagamento del 50% dell’importo di ciascun contributo dovuto a TUTTI I BENEFICIARI, dal primo all’ultimo, di cui alle graduatorie approvate dalla Regione, con il DD n. 60 del 9 giugno 2020.

La nostra risposta

Per saperne di più abbiamo interpellato l’ex responsabile del settore Affari Generali e Servizi alla Persona, dott. Antonio Damiano, a nostro avviso, un ottimo funzionario che ha lavorato bene durante il suo breve periodo calvizzanese, terminato con la fine del periodo di commissariamento, essendo stato assunto a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110.

Prima di andare via ho lasciato bozza determina di liquidazione dei beneficiari e graduatoria definitiva agli uffici. 10 giorni prima del voto era vietato erogare contributi”.

 

 

 


Visualizzazioni della settimana