Toni Nocchetti, candidato senza successo nella lista PER persone e comunità: “una bellissima squadra!”

 


La lista Per che appoggiava il presidente De Luca, pur ottenendo 19mila906 voti (1,68%) non avrà rappresentanti in seno al Consiglio regionale. Toni Nocchetti, presidente di “Tutti a scuola”, l’associazione  che da anni si batte per la difesa dei diritti degli alunni disabili, ha ottenuto 1929 voti. L’ex sindaco di Villaricca Nicola Campanile, ex sovraordinato al Comune di Marano, ha ricevuto 684 preferenze (di cui 46 a Marano e 54 a Villaricca)      

Buona giornata,

innanzitutto ti chiedo scusa per essermi introdotto nella tua vita con molta insistenza negli ultimi 40 giorni.

Scusami anche perché ho fatto qualcosa forse  che non si doveva fare: chiedere la tua fiducia con un voto.

Scusami perché se un po’ mi conosci sai che non sono abituato a chiedere qualcosa per me ( addirittura scrivere una preferenza poi! ).

A pensarci bene e per questi 40 giorni  ti ho “importunato” per chiederti di ritrovare la fiducia in qualcosa di infinitamente più importante della mia misera persona .

Si, te lo confermo, ti ho chiesto di ritrovare la fiducia nella speranza che la politica sia altro dal voto all’amico o a chi “devo” darlo.

Sicuramente, ed è una mia grave responsabilità e un limite enorme, non ci sono riuscito abbastanza.

Scusami ancora e grazie per aver creduto , se sei tra i 1900  che mi hanno votato , che un altro mondo ed un’altra Politica è possibile.

Toni Nocchetti  candidato senza successo nella lista PER persone e comunità ( una bellissima squadra!)

Visualizzazioni della settimana