Calvizzano, cambio infissi media Polo: aggiudicazione appalto avvenuta a ottobre 2019, ancora non iniziati i lavori. Egregi Commissari, siamo ritornati alla frutta?

Da capitolato d’appalto occorrono 180 giorni per l’esecuzione dei lavori: sarà, dunque, molto difficile far conciliare bisogni differenti (scuola e Comune)

Tra poco più di un mese inizierà il nuovo anno scolastico, ma ancora non sono iniziati lavori di adeguamento igienico-sanitario e per il rispetto delle norme di sicurezza agli ambienti dell’edificio scolastico Istituto Polo: (sostanzialmente bisogna cambiare tutti gli infissi del plesso scuola media di via Aldo Moro). La SUA (Stazione unica appaltante del Provveditorato alle Opere Pubbliche) ha concluso la procedura di gara negoziata per l’affidamento dei lavori di adeguamento igienico-sanitario e per il rispetto delle norme di sicurezza agli ambienti dell’edificio scolastico Istituto Polo (plesso scuola media di via Aldo Moro).  L’appalto è stato aggiudicato alla società Costruzioni MI.CA. srl con sede a Marano, alla via Epicuro, che ha offerto un ribasso del 37,216% per l’importo complessivo di 150mila357,43 euro, di cui 144mila957, 43 per lavori a misura al netto del ribasso offerto e 5mila400 euro per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Alla gara hanno partecipato 9 imprese. Verranno  cambiati tutti gli infissi.  Ma quando?   

 

 


Visualizzazioni della settimana