Emergenza Covid, Potere al Popolo Marano: “mentre la povertà dilaga, amministrazione Visconti, Pd e altre liste di maggioranza sono concentrati solo su azzeramento giunta e nuovi assessorati



“Il problema non sono i poveri ma la povertà”. Importante documento di analisi e proposte per fronteggiare la crisi sociale in corso che vi consigliamo di leggere. Questa è vera politica

Mentre l’amministrazione comunale è colpevolmente ferma, presa dai più classici giochi di potere con il PD – socio di maggioranza dell’attuale amministrazione – concentrato solo su assessorati e nomi da proporre in vista dell’azzeramento di giunta e le altre liste di maggioranza che seguono a ruota in questo triste teatrino, dove di politica non c’è veramente nulla e con un’opposizione capace solo di scrivere comunicati buoni più per un po’ di visibilità personale più che per migliorare le condizioni oggettive di vita della nostra comunità, noi in questi mesi abbiamo duramente lavorato per essere al fianco dei più bisognosi, degli invisibili, per dare un aiuto concreto immediato e per capire – assieme a loro – cosa potessimo fare e proporre per resistere a questa crisi.
Questo documento di analisi e proposte è, dunque, il frutto di mesi di mutualismo e confronto con tutti quei soggetti maggiormente colpiti dall’emergenza covid19 e abbandonati dalle istituzioni sia nazionali che locali.
Nell’ottica di un confronto sempre più condiviso e aperto e dovendoci attenere alle attuali norme anti contagio presenteremo le nostre proposte in diretta facebook il prossimo giovedì.
Intanto, però, vi invitiamo alla lettura e a scriverci le vostre impressioni e pareri per far si che questo documento sia ancora di più il punto di partenza per tutti coloro che stufi di chi oggi amministra Marano vogliono imprimere una svolta reale e sostanziale a questo paese.
Uniti ce la faremo!
Il documento di analisi e proposte, il link







Visualizzazioni della settimana