Marano. Decreto coronavirus, l’ottimo lavoro della Polizia municipale: il report dei controlli di lunedì 23 marzo




UNITA' IMPIEGATE NEL CONTROLLO : 5 EQUIPAGGI AUTOMONTATI  - 3 PRIMO TURNO  2 SECONDO TURNO

PERSONE CONTROLLATE : 21 (sia a piedi che in auto)
PERSONE DENUNCIATE : 0

ESERCIZI PUBBLICI CONTROLLATI : 10
ESERCIZI PUBBLICI DIFFIDATI :  8

  •  Nella serata del 23 personale della Polizia Municipale ha coadiuvato le operazioni di disinfestazione e sanificazione eseguita da due mezzi della ditta incaricata dal Comune di Marano di Napoli .L'operazione ha riguardato tutte le arterie del territorio comunale. 
  • In collaborazione con i servizi sociali ,associazioni e le parrocchie presenti sul territorio , con l'ausilio di alcune farmacie, la Polizia Municipale e la Protezione Civile stanno prestando assistenza a famiglie colpite da Covid-19 o comunque in quarantena nell'approvvigionamento di generi di prima necessità. 

  • Inoltre nei prossimi giorni verrà utilizzato anche personale in borghese nei controlli soprattutto nelle ore diurne.

  • Unitamente alla Protezione Civile si provvederà ad avvisare la cittadinanza con i megafoni in tutte le arterie sia centrali che periferiche. Si ringrazia tutta la cittadinanza per la fattiva collaborazione nel rispettare le regole e le direttive dell'Autorità. 


 
  • I controlli vengono effettuati contestualmente allo svolgimento degli altri compiti di istituto assicurando  l'alternanza del personale impiegato in orari che vanno dalle ore 6,00 alle ore 22,00 di ogni giorno,coordinandosi gli altri organi di Polizia e secondo le indicazioni trasmesse ed aggiornate di ora in ora dalla Prefettura.


Visualizzazioni della settimana