Calvizzano. Emergenza coronavirus, lettera del PD alla triade commissariale: “chiedono la sospensione del pagamento dei tributi locali fino al primo ottobre 2020




La missiva

Gent.mi Sigg. Commissari del Comune di Calvizzano,
l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della diffusione del Covid-19, ci impone un grande senso di responsabilità, mettendoci di fronte tristi scenari a cui non eravamo preparati.
Pertanto il PD di Calvizzano intende offrirVi massima collaborazione e disponibilità, al fine di affrontare insieme questa situazione d’emergenza socio-sanitaria, limitando il più possibile i conseguenti disagi a cui la comunità rischia di andare incontro.
È fondamentale, a tutela della sicurezza e della sanità pubblica, attuare interventi che possano rafforzare nei cittadini di Calvizzano la conoscenza delle linee guida per prevenire e contrastare i
contagi.
Allo stesso tempo, è necessario preservare le realtà commerciali e artigianali che già faticano quotidianamente a reggere ad una crisi economica in atto e che, oggi a maggior ragione, necessitano di un’attenzione in più.
È per tali motivi che il PD di Calvizzano chiede la sospensione del pagamento dei tributi locali fino al primo ottobre 2020.
Certi di un Vs riscontro, porgiamo cordiali saluti.


Calvizzano, lì 24.03.2020


Il Circolo PD di Calvizzano


Visualizzazioni della settimana