Marano, il consigliere di maggioranza Antonio nastro si dimette dalla carica di vicepresidente dell’Assise cittadina



Il Consigliere Comunale del Partito Democratico Antonio Nastro come annunciato nella seduta di Consiglio Comunale tenuta ieri sera ha protocollato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica di Vicepresidente del Consiglio Comunale.
Afferma – E’ una decisione che ho assunto da tempo dopo una lunga meditazione le mie dimissioni sono irrevocabili. La mia decisione era diventata una doverosa scelta visto i tanti cambiamenti dei gruppi consiliari me compreso con il rientro nel Partito Democratico che mi avevano sostenuto ad eleggermi. Ritengo che coprire il ruolo di vicepresidente del Consiglio Comunale – spiega Nastro – E’ stata una bella esperienza a svolgere i lavori del Consiglio Comunale e soprattutto formativa alla mia prima esperienza da consigliere comunale ringrazio tutti i colleghi di maggioranza e di minoranza che mi hanno dato fiducia nel ruolo che ho rivestito e tutti i cittadini della Città di Marano. Mi auguro che chiunque ricoprirà questo ruolo si dedicherà con impegno e spirito di passione, continuerò ad impegnarmi nell’attività politica che possa dare risposte concrete ai cittadini.
Comunicato stampa Antonio Nastro Consigliere Comunale PD

Visualizzazioni della settimana