Aniello Nasti (Nello) di Potere al Popolo è il coordinatore del Forum Giovani di Marano



Si è tenuta la prima assemblea del Forum Giovani. Alla presenza dell’assessore alle Politiche Giovanili, Bianca Perna, è stato eletto coordinatore Aniello (Nello) Nasti. Il nuovo coordinatore ha presentato la sua giunta, approvata all’unanimità dai 15 componenti dell’assemblea del Forum, la cui sede è presso Palazzo Battagliese.   


Aniello “Nello” Nasti

Nato il 17.11.1997. E’ stato rappresentante d’istituto del liceo Carlo Levi di Marano nell’anno 2016/17 e attualmente laureando in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.

Sin da piccolo dimostra una spiccata sensibilità verso i meno fortunati partecipando a diverse collette alimentari promosse dalla sua parrocchia di riferimento e promuovendo azioni ed iniziative volte all’inclusione dei giovani più deboli sul territorio di Marano.

Attualmente collabora a titolo gratuito con lo Sportello Legale del Lavoro della Casa del Popolo per aiutare chiunque abbia bisogno di un supporto legale.
Ha un sogno per Marano: renderla una città che sia un vero e proprio polo di attrazione culturale attraverso politiche giovanili che possano esaltare tutte le eccellenze del territorio, evitando la “fuga di cervelli” in modo da contribuire al miglioramento della società.

Visualizzazioni della settimana