Teatro Alfieri di Marano: sostituito lo spettacolo “Marito e Marito” del 29 dicembre per defezione di uno dei protagonisti: “ha preso accordi con un’altra compagnia che gli offriva più repliche”

Nuovo spettacolo
Anche nel mondo dello spettacolo esistono gli improvvisi incidenti di percorso, l’importante e saper reagire con tempestività come hanno fatto i tre gestori del teatro Alfieri: Mario Simeoli, Antonio Furiano, Fabio Izzo. Il 29 dicembre non andrà più in scena “Marito e Marito”, lo spettacolo di Lucio Pierri e Aurelio Magnetti, inserito nel cartellone professionistico, per defezione Vincenzo Cuomo, uno dei protagonisti. L’attore ha preso accordi con un’altra compagnia che gli offriva più repliche, una delle quali prevista per il 29 dicembre. Al posto di “Marito e Marito”, dunque, verrà messa in scena “Natale in casa di Donne” (Natale in Casa Cupiello al femminile), liberamente tratto da Eduardo De Filippo, riadattamento e regia di Sarah Falanga, nota attrice teatrale e cinematografica, doppiatrice e cantante. Protagonista nel film diretto da Saverio Costanzo, tratto dalla quadrilogia di Elena Ferrante, «L’amica geniale», 
Sarah Falanga la ricordiamo come voce cantante di Marge Simpson e come attrice cinematografica/televisiva ne “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il peccato e la vergogna”, “Gomorra 4”, “Un posto al sole», “La squadra” ecc. Non tutti i mali vengono per nuocere?
Resta da parte nostra – afferma Antonio Furiano – la stima e la gratitudine verso l’amico artista Lucio Pierri, che ha provato a risolverci la grana con un altro spettacolo, ma il rammarico e la delusione verso Vincenzo Cuomo che non ha mantenuto la parola data”.  

Quello che era previsto in cartellone


Visualizzazioni della settimana