Marano, il consigliere comunale Antonio Nastro aderisce al gruppo consiliare del Partito Democratico


Gentili colleghi
Vi voglio indirizzare a voi questa breve nota per comunicarvi il mio passaggio al gruppo consiliare del Partito Democratico, dopo un anno di esperienza da capogruppo della lista Visconti e da consigliere voglio ringraziare i miei colleghi  per avermi sostenuto nel bene e nel male in questo percorso.  Gli eventi del Partito Democratico mi spingono a lasciare la lista civica e a ritornare in rappresentanza dello stesso dove  ho sempre condiviso alcuni principi comuni a quell’ideologia di centro sinistra che a livello personale è stata cara fin dalla mia esperienza di attivista e militante.
L’adesione al Partito Democratico ribadisce la mia totale appartenenza a principi e valori riconducibili al centro sinistra che negli anni passati ha fatto la competenza amministrativa e della capacità decisionale il perno del suo indirizzo politico; Pertanto allo stato attuale non posso che condividere la linea politica del partito locale  in quanto al supporto dell’Amministrazione attuale.
Concludo con questa breve nota ribadendo che il mio impegno all’interno del Consiglio Comunale  sarà svolto in continuità con quello portato avanti fino ad oggi, non essendo stato ancora molto efficace in quello che avrei voluto dimostrare per il bene del nostro territorio. Esprimerò il massimo grado di apertura a chiunque, sia esso collega politico o semplice cittadino che voglia promuovere iniziative per il bene del nostro territorio.
Nota stampa Consigliere Comunale
Dott. Antonio Nastro


Visualizzazioni della settimana