“Noi restiamo qui”, la commedia musicale scritta dall’attore maranese-calvizzanese Carmine Bassolillo debutta al Cilea il 24 ottobre



Sempre più orgogliosi del nostro concittadino cabarettista e showman Carmine Bassolillo che vive a Marano ma è molto conosciuto e stimato anche a Calvizzano, il paese di suo padre Antimo, noto imprenditore nel campo dei materassi. Bassolillo ha scritto una commedia musicale assieme a Mario Esposito, produttore, congiuntamente a  Nando Mormone (entrambi sono anche proprietari del teatro Cilea), di “Made in Sud”.  Lo spettacolo, diretto da Lello Arena, Enzo Avitabile, Nando Mormone, Mario Esposito, Fabrizio Mainini, Mino Abbacuccio, Maria Bolignano, Tony Guido, Naomi Bonanno, andrà in scena dal 24 al 27 ottobre 2019 al teatro Cilea. Quattro date, previsti quasi 4 sold- out, per un totale di 3.200 spettatori. E non è finita qui: Bassolillo, a partire da dicembre, prenderà parte allo spettacolo di Sal Da Vinci, “La fabbrica dei sogni”. 
Bassolillo, oltre a essere un bravo attore-cabarettista, è persona umile e di grosso spessore umano: ogni qualvolta che lo abbiamo interpellato per qualche spettacolo di beneficenza, svoltosi a Calvizzano, non si è mai tirato indietro.  E noi gli auguriamo un successo superiore a quello che sta riscuotendo in questo periodo, perché lo merita.



Visualizzazioni della settimana