Dopo circa tre mesi di domiciliari torna libero l’avvocato Saverio Griffo. Il legale di Trentola è stato per un anno consulente al Comune di Calvizzano



Revocati i domiciliari all’avvocato Saverio Griffo, 44 anni, professionista di comprovata esperienza, molto conosciuto a Marano: è stato consulente esterno dell’ufficio legale dal 2012 al 2017 e, per un anno,  si è occupato della gestione del contenzioso civile anche a Calvizzano, vincendo un regolare bando. Nell’estate scorsa è stato coinvolto in una vicenda giudiziaria riguardante il Comune di Trentola in provincia di Caserta.  Ora affronterà da uomo libero il processo.  

Sembrava non finire mai........ – scrive il professionista sul suo profilo facebook - Certe esperienze non si dimenticano forse mai, ma di certo aiutano. Aiutano a capire soprattutto le persone, quelle negative che allontanerò dalla mia vita per sempre e quelle che invece ti sostengono. Da oggi rinasco sicuramente più forte di prima e devo ringraziare solo chi veramente mi è stato vicino. I miei cugini, gli amici fidati, alcuni che proprio non immaginavo, i colleghi che hanno dimostrato una vicinanza immensa, il mio avvocato (Felice Belluomo) che mi ha supportato (e sopportato) ma, soprattutto, la mia famiglia senza la quale sarebbe stata molto più dura. Una cosa è certa: combatterò con tutte le mie forze per dimostrare la totale infondatezza delle accuse che mi vengono mosse....Lo devo a me ed alla mia famiglia”.



Visualizzazioni della settimana