Calvizzano, fornitura centralini Telecom: dall’ordine di acquisto alla liquidazione trascorsi 20 mesi



Il mandato alla Telecom Italia S.p.A.  per l’acquisto e i servizi di manutenzione per la durata di 4 anni, di due centralini (uno per la casa comunale e l’altro per l’Istituto Polo) venne dato dal Comune il 22 giugno 2017. In data 20-11-2017 venne inoltrato l’ordine di acquisto per la somma di 11mila893 euro (iva compresa) più 4mila 188 euro (iva compresa) per la manutenzione.  La prima fattura di 11mila893,17 euro, quella relativa all’acquisto, è stata emessa in data 4 settembre 2018, poi, dal 19 settembre 2019 fino all’ultima del 14 giugno scorso, sono state emesse quelle relative alla manutenzione, tutte liquidate con determina 281 del 30 luglio 2019.
I servizi – come è scritto nell’atto dirigenziale, a firma del capo del Settore Tecnico Manutentivo, Lorenzo Tammaro -  sono stati forniti in maniera continua e impeccabile”.

Visualizzazioni della settimana