Calvizzano, fornitura centralini Telecom: dall’ordine di acquisto alla liquidazione trascorsi 20 mesi
Il mandato alla Telecom Italia S.p.A. per l’acquisto e i servizi di manutenzione per
la durata di 4 anni, di due centralini (uno per la casa comunale e l’altro per l’Istituto
Polo) venne dato dal Comune il 22 giugno 2017. In data 20-11-2017 venne
inoltrato l’ordine di acquisto per la somma di 11mila893 euro (iva compresa)
più 4mila 188 euro (iva compresa) per la manutenzione. La prima fattura di 11mila893,17 euro, quella
relativa all’acquisto, è stata emessa in data 4 settembre 2018, poi, dal 19
settembre 2019 fino all’ultima del 14 giugno scorso, sono state emesse quelle
relative alla manutenzione, tutte liquidate con determina 281 del 30 luglio
2019.
“I servizi – come è scritto nell’atto
dirigenziale, a firma del capo del Settore Tecnico Manutentivo, Lorenzo Tammaro
- sono stati forniti in maniera
continua e impeccabile”.