Calvizzano, fervono i preparativi per l’inizio della sesta edizione dell’oratorio estivo “Villaggio di Dio”: a gonfie vele le iscrizioni. In anteprima le prove della sigla



Oltre 300 gli animatori impegnati. Nella foto alcuni volontari raccolgono le iscrizioni

Le iscrizioni sono iniziate mercoledì 5 giugno: in venti giorni ne sono state registrate oltre 700.  Chiunque sia interessato a iscrivere i propri figlioli può recarsi presso l’oratorio della parrocchia  tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00. La quota di iscrizione di 25 euro comprende il kit  oratorio e l’assicurazione antinfortunistica. Per i più piccoli, quelli fino a 5 anni, la quota del pass è di 10 euro. La sesta edizione “Villaggio di Dio” si svolgerà dall’1 (festa di inaugurazione) al 21 luglio (chiusura con una serata spettacolo); dal lunedì al venerdì: dalle 9.00 alle 12.30 l’accesso è riservato ai bambini della prima fino alla quarta elementare; dalle 17.00 alle 19.30, invece, tocca ai ragazzi delle quinte elementari e delle scuole medie. Tutti i venerdì, alle 21.00, è prevista l’Adorazione Eucaristica.
Il Villaggio di Dio – è scritto sulla brochure di presentazione della kermesse estiva – è l’esempio di ciò che dovrebbe essere una comunità dove tutti danno e tutti ricevono”.   

Anteprima della sigla



Visualizzazioni della settimana