Calvizzano, assunzione a tempo determinato di un funzionario tecnico responsabile del settore Urbanistica di nuova istituzione: stamani, ore 10, le prove di colloquio



I partecipanti al colloquio per l’assunzione di un istruttore direttivo tecnico (ex art. 110 TUEL) che funga da responsabile del settore Urbanistica di nuova istituzione saranno interrogati dalla Commissione esaminatrice così composta: presidente dottoressa Maria Clara Napolitano (segretario generale Comune di Calvizzano); ing. Giovanni Ulini, componente dello staff dei Commissari straordinari (componente interno); ing. Giovanni Amato, funzionario tecnico in servizio presso il Provveditorato Interregionale Opere Pubbliche, ufficio di Salerno, nonché sovraordinato al Comune di Calvizzano (componente interno); dottoressa Serena De Medici, esperta lingua inglese (componente esterno); dott.ing. Nicola Giaquinto, esperto informatica (componente esterno).   
Al funzionario  selezionato spetterà il trattamento economico previsto per la categoria D in percentuale alle ore di lavoro effettuate (25 settimanali), per cui ammonta a 15mila373,08 euro lordi annui (69,45% di 22mila135,47 euro), più la retribuzione di posizione sempre rapportata al tempo parziale e l’indennità di risultato stabilita dal Nucleo di valutazione.




Visualizzazioni della settimana