A chi chiede perdono Anna Tatangelo?



Le canzoni di Anna Tatangelo, la bella ciociara, moglie di Gigi D’Alessio, non ci entusiasmano, ma ci ha colpito, per la qualità dell'interpretazione, “Perdona”. E' il nuovo singolo contenuto all’interno dell’ultimo lavoro discografico “La Fortuna sia con me”, pubblicato a febbraio scorso. Composto per lei da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti, il brano rappresenta un invito maturo e determinato a mettere da parte l’orgoglio, lasciandosi andare a nuove intenzioni, ricominciando tutto da capo se necessario.
“Perdona” – scrive il sito recensiamomusica.com - è un invito a focalizzare l’attenzione sulle cose realmente importanti,  lasciando andare via quelle apparentemente futili, una canzone in cui ci si può ancora immedesimare e cavare qualcosa di buono”.

Nicco e Carlo Verrienti
Adesso qualche riga sui fratelli Verrienti, provenienti da Casarano (provincia di Lecce),  autori di canzoni dei più seguiti e amati cantanti di nuova generazione: Chiara, Emma, Alessandra Amoroso, Renga, Giusi Ferreri, ma anche di mostri sacri della scena musicale italiana, tra cui Antonello Venditti. Insomma, potrebbero essere definiti i nuovi Bigazzi-Savio, noti autori e parolieri di famose canzoni, tra cui “Rose Rosse”, “Lisa dagli occhi blu”, per citarne qualcuna. Ora ascoltate Perdona, a noi è piaciuta tantissimo. 

   




Visualizzazioni della settimana