Al Palazzo Merolla continua con successo il laboratorio di lettura organizzato da Frida Kahlo: sabato 30 marzo verrà presentato “Cammino sulle nuvole, il libro di poesie della maranese Filomena Scarallo



La biblioteca delle donne vi invita sabato 30 marzo, ore 17, alla presentazione del libro ''Cammino sulle nuvole'' di Filomena Scarallo.
Filomena Scarallo, scrittrice nata a Napoli, cittadina di Marano, insegnante, è amica della nostra associazione “Frida Kahlo, la città delle pari opportunità”.
Filomena si racconta così: "sono nata a Napoli, sul mare e solo il mare conoscevo.
Questa mia prima raccolta di poesie nasce dal mio viaggio in Umbria.
Non ero abituata a montagne e colli. Gli alti cipressi, i laghi e i salici hanno catturato i miei sogni.

Questa raccolta di poesie scelte tra cento rappresenta un primo passo verso l'amore per lo scrivere. L'intento di continuare a scrivere, e da voi che mi leggerete attendo una risposta: la mia speranza è di essere stata capace di comunicare che le emozioni sono la nostra unica ricchezza.

''Le emozioni sono tutto ciò che abbiamo. Le emozioni muovono montagne e reggono macigni.
Le emozioni consentono di imparare. 
Ho sempre ascoltato i battiti del mio cuore.
Ho sempre sofferto per amore. Ho sempre gioito per amore.
Io sono Io''.



Comunicato stampa, “Ass.ne Frida Kahlo, la città delle pari opportunità


Visualizzazioni della settimana