Marano: piaccia o non piaccia, la consigliera comunale Fanelli continua a stare in mezzo ai bisogni della gente

Dedica intere giornate prettamente alla politica, dell’ascolto e del fare

Lo sport e lo stadio Nuvoletta



La società sportiva del “Grande Napoli Rugby”, attraverso un suo rappresentante, in un post lanciato su facebook, ringrazia Fanelli per la decisione e la lucidità con cui nell’ultima udienza di Consiglio comunale ha espresso le sue perplessità al sindaco, sul futuro dello Stadio Nuvoletta di Marano.  “Tutte le associazioni  sportive trarrebbero giovamento dalla linea dettata dalla Fanelli, la quale, con il suo intervento in aula, ha dimostrato che la Politica finalmente sta svolgendo il suo ruolo” .

Grande successo dello sportello CASA on the road


Oltre cinquanta consulenze nel pomeriggio di ieri allo Sportello sociale, organizzato da Sinistra Italiana Marano, in collaborazione con Federinquilini. Sono stati accolti tanti cittadini, che chiedevano risposte ed informazioni.
Ora l'Amministrazione – afferma Fanelli - dia risposte, dando seguito alle delibere già in essere, che hanno individuato degli appartamenti, sia sequestrati sia confiscati alla Criminalità organizzata, destinati agli alloggi popolari. Si dia, inoltre, seguito alla ricognizione degli alloggi popolari facenti parte del Patrimonio Immobiliare Comunale, partendo dall'immediato funzionamento dell'Ufficio Patrimonio, attualmente inesistente”.

Mercato ortofrutticolo


Ieri sopralluogo (insieme al sindaco e all’assessore alle Attività Produttive, Francesco Taglialatela) nella struttura di via Unione Sovietica per rendersi conto della situazione. Stamani la Fanelli presenta al protocollo del Comune istanza di accesso agli atti amministrativi per farsi consegnare tutta la documentazione inerente il mercato ortofrutticolo.
Mi occorre – afferma Fanelli – la documentazione necessaria per poter fare una seria discussione nel prossimo consiglio straordinario, convocato per discutere delle problematiche della struttura e per cercare di dare risposte immediate ai concessionari e ai  lavoratori, da mesi senza stipendio”.  




Visualizzazioni della settimana