Teleclubitalia Awards 2018, le maranesi Centro Aktis e Le Porte di Frida in nomination per l’assegnazione del premio “La Mela D’Oro”. Votate e fate votare: occorrono i vostri like sotto le rispettive foto pubblicate sulla pagina facebook di Teleclubitalia



''Le porte di Frida'', associazione maranese.  Ha ricevuto la nomination nella categoria “Mondo del Sociale" con la seguente motivazione:  “Sempre al fianco delle donne in un territorio in cui l’assistenza rosa è sempre più importante. Si battono per il rispetto dei valori e dell'uguaglianza di genere. 


CENTRO AKTIS,  ha ricevuto la nomination nella categoria “Mondo del Lavoro” con la seguente motivazione: Una solida azienda sanitaria che da decenni punta sulla qualità e l'innovazione. Un presidio fondamentale in una terra martoriata come la nostra. 



TELECLUBITALIA AWARDS - PREMIO LA MELA D'ORO 2018

Un riconoscimento per chi si è contraddistinto nel creare esperienze positive nell'area a Nord di Napoli, dove da sempre opera la nostra emittente. La nostra redazione, con l'ausilio dei lettori, ha selezionato cinque nomination per ciascuna categoria, che quest'anno sono: personaggio dell'anno, mondo del sociale, mondo del lavoro e mondo social e spettacolo. REGOLAMENTO I nostri fan di Facebook potranno votare chi, secondo loro, merita il premio per ciascuna categoria esprimendo fino a un massimo di tre preferenze per ognuna. La classifica dei più votati farà poi media con la classifica prodotta dalla nostra redazione e sarà così determinato il vincitore di ogni categoria. Si vota esprimendo un mi piace alla foto nell'album ufficiale del premio. Sarà redatta una classifica in base ad i Mi Piace. Al primo posto, per categoria, saranno assegnati 8 punti, al secondo 7, al terzo 6, al quarto 5, al quinto 4, al sesto 3, al settimo 2 e all'ottavo 1. La classifica ottenuta su Facebook sarà sommata con la graduatoria della nostra redazione dove l'ordine sarà ottenuto nello stesso modo. (Primo classificato 8 punti, al secondo 7, al terzo 6, al quarto 5, al quinto 4). Chi totalizzerà più punti sarà vincitore della Mela D'Oro 2018. Si potrà votare fino alle ore 12 del 4 febbraio 2019. La premiazione avrà luogo nella serata di quello stesso giorno al Primo Circolo Didattico in memoria del fondatore della nostra emittente, Natale Russo, che proprio il 5 febbraio nacque.


Visualizzazioni della settimana