Marano: Adele Settimi, il difensore “social” di certa stampa. Ma chi è costei?



E’ la seconda volta nel giro di pochi giorni che articoli del blog “calvizzanoweb e dintorni (la missiva inviataci dal poliziotto municipale Gaetano Ranucci e l’intervista all’ex sindaco Bertini sul processo Pip), postati su vari gruppi social, scatenano l’ira di certi personaggi che vorrebbero sotterrare il pluralismo dell’informazione. Fateci lavorare in santa pace e lasciateci giudicare dai lettori. Punto. Visto che sono stato chiamato in causa, per evitare risposte di parte (quante cose avrei da dire…) o fraintendimenti, “mi avvalgo della facoltà di non rispondere” (Mi.Ro).

Riportiamo i commenti a raffica che sono stati lanciati nel giro di pochi minuti

Adele Settimi ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adele Settimi una persecuzione, naturalmente senza contraddittorio, sempre. ma non hanno argomenti, parlano solo di terranostranews e del suo direttore che fa le pulci anche al padreterno.

Adele Settimi ma fate un po' di giornalismo serio, se siete in grado. se lo siete

Adele Settimi quando uno si ritiene innocente, ai giudici risponde sempre

Adele Settimi quanto a bocchetti, il gip di napoli di napoli ha archiviato cinque querele nei suoi confronti, cinque. ma rosiello, naturalmente, non lo scrivo.

Adele Settimi ancora spazio a bertini....che non risponde ai giudici.

Adele Settimi negli articoli di terranostranews c'è scritto chiaramente che bertini si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Adele Settimi rosiello è l'ufficio stampa permanente di bertini?

Adele Settimi cinque querele archiviate, ma rosiello non lo scrive, però dà spazio ogni giorno a bertini.

Adele Settimi rosiello, perché non scrive che bertini ha detto in un comizio che la maggior parte dei dipendenti comunali è sul libro paga della camorra?

Adele Settimi perché non lo scrive?

Adele Settimi facoltà di non rispondere significa non rispondere. è italiano......

Adele Settimi non rispondere significa scena muta...

Adele Settimi è italiano, rosiello

Adele Settimi la posizione dell'architetto santelia non è stata archiviata, ditelo a bertini, rossiello...

Adele Settimi ormai è una vera persecuzione giornalistica. ogni giorno un attacco mosso da un uomo che non risponde ai giudici, che diffama in consiglio comunale i giornalisti ma che trova ogni giorno spazio su certi giornali. #vergogna #ancheoggi
Mi piace
Love
Adele Settimi perché questo giornale non scrive che bertini è indagato per corruzione?

Adele Settimi perchè questo giornale non scrive che le querele, cinque mosse dal bertini cotnro il nostro direttore, sono state archiviate dal gip di napoli nord?

Adele Settimi perché questo giornale ce l'ha tanto con terranostranews?

Adele Settimi forse perché soffre la popolarità del nostro sito, che si basa su notizie importanti per la città e non su attacchi personali un giorno sì e un giorno pure?

Adele Settimi rossiello, le consigliamo di parlare di camorra, malaffare, abusi edilizi, illegalità diffusa. su questi temi mai un articolo, solo attacchi ai colleghi?

Antonio Francesco Longobardi Dottor Rosiello, scusi la sfacciataggine, ma si sta prestando a fare da scendiletto troppo spesso. Il giornalismo dovrebbe essere altro.
Mi perdoni, ma credo sappia e possa fare di meglio; soprattutto per il bene della comunità.

Castrese Iannone Antonio Francesco Longobardi zerbino è la parola giusta!

Adele Settimi una vera persecuzione

Adele Settimi terranostranews parla di illegalità, camorra, problemi del territorio, altri non fanno altro che attaccarci. ma forse sono invidiosi della nostra popolarità? credo proprio di sì.

Adele Settimi questo giornale pubblica ogni giorno gli sfoghi di bertini, ma null'altro da dire?

Francesca Tancredi credo che Fernando Bocchetti stia facendo per Marano quello che non si è mai fatto .... sta dando voce ai cittadini e forse è lui il perseguitato, poi la giustizia farà il suo corso....la storia sta già facendo il proprio



Impazzano sui social maranesi, Adele Settimi e Adele Ottavi: chi sono costoro? Falsi profili?


C’è tanta curiosità intorno ad Adele Settimi e Adele Ottavi, due profili facebook speculari. Settimi non perde occasione  per attaccare, con veemenza e, a volte, in maniera scurrile, l’ex sindaco di Marano Bertini; Ottavi, invece, lo difende a spada tratta. Se qualcuno ha notizie sulle altre 6 sorelle ce lo faccia sapere, gliene saremo grati. Nel frattempo auspichiamo la nascita di Adele Noni, un nuovo profilo che resti neutrale rispetto allo scontro tra Settimi e Ottavi.  Ne approfittiamo per aggiungere che gestire gruppi social ai quali sono iscritti migliaia di persone non è cosa semplice, poiché, anche se l’Admin cerca di svolgere il suo ruolo con imparzialità ed equilibrio, c’è sempre il disturbatore di turno, pronto a creargli problemi, chi ne approfitta per sfogare la sua rabbia repressa, chi seminerebbe zizzanie o sputerebbe veleni, con la precisa finalità di contaminare e impregnare la rete d’odio.


Visualizzazioni della settimana