Dure accuse del direttore di un sito maranese agli operatori del Comune: “il 90 per cento sono in qualche modo legati al malaffare”




L’ex sindaco Bertini ha affrontato l’argomento in Consiglio comunale, chiedendo al sindaco e al neo assessore De Nigris con delega all’Avvocatura di tutelare la dignità e l’onorabilità dell’Istituzione comunale in ogni sede possibile e immaginabile”

Il post è stato lanciato ieri mattina sul gruppo social “Miglioriamo Marano”, pochi minuti dopo la condivisione, sullo stesso gruppo, dell’articolo del blog “calvizzanoweb e dintorni” (è solo un caso?) dedicato al Poliziotto municipale Gaetano Ranucci. Ecco le testuali parole:  ogni mattina ci regala (chi?) uno sviolinamento, uno al satrapo, uno alla zarina, uno al vigile, uno al professore, ma lo sa (chi?) che il 90 per cento (quasi tutti) di quelli che operano per il Comune sono in qualche modo legati al malaffare? Stiamo ancora attendendo che scriva che il suo padrone (di chi?) non ha risposto ai giudici”.
Ma chi sono costoro? Perché questo signore non ha il coraggio di fare nomi e cognomi reali? Tre, tra like ed emoji, che abbiamo registrato: quello di Francesco Greco, Fernando Bocchetti e Maria De Falco. L’argomento è stato affrontato da Bertini in Consiglio comunale: l’ex Primo cittadino  di Marano ha chiesto al Sindaco Visconti e al neo assessore De Nigris, che ha  delega all’Avvocatura, di tutelare la dignità e l’onorabilità dell’Istituzione comunale in ogni sede possibile e immaginabile.


Breve video

Visualizzazioni della settimana