Calvizzano, chiusura strade cittadine: delegazione Pd incontra i Commissari. Questionario: 23 domande per cambiare il Comune



Il Partito Democratico di Calvizzano , consapevole del grave problema di viabilità e circolazione anche pedonale causato dalla chiusura di via conte Mirabelli a seguito del danneggiamento di uno stabile, ha provveduto tempestivamente a richiedere un incontro  con i commissari per cercare una soluzione in merito, alla luce dei disagi e delle lecite preoccupazioni degli abitanti e dei commercianti della zona.
Nei primi giorni della prossima settimana saremo dai commissari per illustrare la nostre proposte.
Inoltre,
 poiché siamo impegnati in una politica di rinnovamento che mette il cittadino in primo piano, promuoviamo la divulgazione di un Questionario conoscitivo che il cittadino può compilare in forma del tutto anonima, rendendosi così partecipe e protagonista dell’iniziativa.
L’obiettivo primario del progetto è coinvolgere attivamente i cittadini nella vita politica calvizzanese attingendo e raccogliendo indicazioni, suggerimenti, informazioni e spunti utili per la valutazione delle problematiche che affliggono il nostro paese, condizionandone la vivibilità.
Il questionario sarà per noi uno strumento attraverso cui conoscere le effettive esigenze dei cittadini di Calvizzano con le relative priorità.
Si comunica che è possibile compilare il questionario online, collegandosi al seguente link: http://bit.ly/Calvizzano , mentre la raccolta dei questionari consegnati e compilati in maniera cartacea avverrà in piazza Umberto I domenica 25 Novembre e domenica 9 Dicembre, presso il circolo del PD di Calvizzano, presso il CAF UCI in Via Pio La Torre, 6 e nei seguenti esercizi commerciali in cui i cittadini troveranno delle apposite urne: pasticceria Rispo, bar Rumba Cafè, bar Clelia, salumeria Giovanni Miluccio.
Il circolo coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato fattivamente alla realizzazione dell’iniziativa, ma un grazie va soprattutto ai cittadini che gentilmente vorranno dedicare la loro attenzione alla compilazione del questionario conoscitivo e ai punti commerciali che si sono resi disponibili per la raccolta del materiale nelle urne.



COMUNICATO PD DI CALVIZZANO

E’ possibile compilare il questionario direttamente online al seguente indirizzo:
http://bit.ly/Calvizzano

Si può  scaricare e stampare una copia del questionario dal seguente link:
http://bit.ly/scaricaquestionario








Visualizzazioni della settimana