Marano, per domani non è prevista alcuna chiusura delle scuole. Identica situazione a Calvizzano




Numerose pattuglie della Polizia Municipale in servizio per far fronte alle  emergenze determinatesi a seguito forti raffiche di vento che, dal primo pomeriggio di oggi 29 Ottobre 2018,  spazzano l'intero territorio comunale. Situazioni particolarmente critiche in Via Marano Quarto, Via Vallesana, Via Marano Pianura, Via Norvegia, Piazza Libera, scuola Siani. Gli uomini del Comando di Corso Europa sono intervenuti a seguito segnalazioni di caduta di alberi, calcinacci e cornicioni.
Per ogni eventuale segnalzione e per informazioni circa strade o zone interdette, è possibile contattare la Centrale Operativa della Polizia Municipale al numero 081/5769501.
A seguito numerose telefonate pervenute al Comando, si chiarisce che, al momento, non è stata disposta e non è prevista alcuna chiusura delle scuole per la giornata di domani 30 Ottobre 2018.
Eventuali novità in tal senso, saranno tempestivamente comunicate sul sito ufficiale della polizia municipale www.comunemarano.na.it/pm/index.aspx, raggiungibile anche attraverso apposito collegamento sul sito istituzionale del Comune di  Marano di Napoli.

Comunicato Stampa 

Visualizzazioni della settimana