Marano, sversamenti illeciti rifiuti e cattivo stato manutenzione siepi: fioccano le sanzioni


    

                                                                    
 Negli ultimi giorni, gli uomini del Comando di Polizia Municipale di Corso Europa, coordinati dal Comandante, Cap. B.A.Costa e dal Sovraordinato, Ten. Col. L.De Simone, sono stati impegnati in pattugliamenti sul territorio, nelle prime ore del mattino, tesi ad individuare e sanzionare coloro che, ignorando completamente il calendario e le modalità di sversamento dei rifiuti solidi urbani, si rendono protagonisti di illeciti sversamenti di rifiuti indifferenziati in alcune zone della città. Gli interventi, in attesa del potenziamento del servizio di video sorveglianza, hanno reso possibile, solo nell’ultima settimana, individuare e sanzionare dieci cittadini ai sensi dell’ordinanza commissariale n. 17/2018.
         Sanzionate 15 persone per cattivo mantenimento dei propri fondi, con conseguente invasione di suolo pubblico con siepi, arbusti e/o rami.
         Si comunica inoltre il report dell’attività di controllo straordinaria svolta  in orari notturni nei primi 6 mesi del 2018, con circa 500 veicoli fermati e controllati, in particolare in Via Falcone, Via Lazio, Via San Rocco e altre vie principali. Oltre cento le sanzioni elevate; in particolare 43 mancate coperture assicurative con relativo sequestro del veicolo, 37 mancate revisioni, 8 sanzioni per guida senza patente e 7 per guida senza casco.


        Comunicato stampa   Polizia municipale    
                                                                    

   

Visualizzazioni della settimana