“Educare a sognare”, il progetto della scrittrice Lella Di Marino sbarca a Calvizzano e diventa un Talent



L’instancabile poetessa e scrittrice Lella Di Marino è un vulcano di idee: ne sforna una al giorno. E il suo primo pensiero va sempre a Calvizzano, il suo paese di origine che ha lasciato all’età di 27 anni per trasferirsi a Brescia, ma che porta sempre nel profondo del cuore. Un amore incommensurabile  che traspare quasi sempre nei suoi libri e nelle sue poesie. Dopo il riuscitissimo memorial Pasquale di Maria e il concorso nazionale di poesie ispirate alle opere dell’artista e imprenditore gentiluomo calvizzanese  scomparso tre anni fa a soli 57 anni, la scrittrice si è messa subito all’opera, coinvolgendo alcuni artisti della nostra area, per organizzare “Calvizzano Talent”. Veniamo al dunque.  

Se sai cantare, danzare, dipingere o suonare; se pensi ancora di poter realizzare i tuoi sogni, contattaci a questa mail lella.dim@libero.it oppure su questa pagina.
Cerchiamo sognatori incalliti, persone che non demordono e che perseverano fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Non ci sono limiti di età poiché i sogni non guardano il tempo che passa  ma quanto la persona li tenga vivi.
Un team di esperti si occuperà delle preselezioni.
I talenti scelti per ogni categoria, parteciperanno a cinque puntate di "Calvizzano Talent" che saranno riprese da Teleclubitalia. Quattro delle suddette andranno in onda in differita, mentre la finalissima, che si terrà nel mese di luglio, in diretta. 
Tale manifestazione è voluta da persone di buona volontà che mettono a servizio della comunità calvizzanese, il loro tempo, spazio e contributo,  perché sognano ancora di poter creare un futuro migliore.
Ai selezionati sarà richiesta una piccola quota per il kit personale.

Lella Di Marino

Visualizzazioni della settimana