Calvizzano Volley, il presidente Frascogna tira le somme: “comunque vada a finire, la nostra stagione è stata straordinaria”



Sabato sera tutti al Palaraffaella a  tifare  Calvizzano Volley




Vincenzo Frascogna con sua moglie Mariangela Cafarelli, istruttrice di volley, impegnati da anni a diffondere la pratica della pallavolo


Dopo la bella vittoria di giovedì 26 aprile nella gara di andata della seminfinale OPEN CSEN vinta per 3-0 contro Ercolano volley, la Zoomiguana Calvizzano Volley è con un piede in Finale.  Per quanto concerne il campionato di prima divisione FIPAV, mancano solo l’ultima partita contro Flat Sport, che verrà giocata al Palaraffaella sabato 28 marzo ore 18 e 30, e il recupero contro il San Giorgio Ischia che si disputerà il 13 maggio.   
Siamo al rush finale – afferma Vincenzo Frascogna, presidente della Calvizzano Volley -  di questa esaltante stagione FIPAV. Chi l’avrebbe mai detto che Calvizzano per la prima volta nella storia partecipasse ad un campionato Federale FIPAV , ed invece eccoci qui a lottare fino all’ultimo per un posto ai play-off e per l’accesso in SERIE D”.
Domani sera – aggiunge il coach Andrea Puzone – abbiamo bisogno del supporto e del calore di tutti i cittadini, al resto ci penseranno le mie atlete, tutte bravissime, che credono al prestigioso traguardo dei playoff , per poi puntare alla serie D”.

Nessuno ci avrebbe scommesso un euro su Calvizzano Volley – conclude Frascogna - invece con amore, passione e sacrifici siamo stati in grado di creare veramente una bella realtà . I risultati raggiunti finora  per me sono già una vittoria , specialmente se penso a tutte le volte che, preso dallo sconforto, per problemi legati alla mancanza di strutture, volevo mollare. Oggi, invece, posso affermare che ne è valsa la pena”. 

Visualizzazioni della settimana