“A Calvizzano lo Sport funziona e anche molto bene”, parola di Angelo Castiello

La grandezza dell'umiltà
Sarà stato un puro caso, ma il giorno in cui si è insediata la triade commissariale che dovrà reggere le sorti amministrative della nostra città perlomeno per 18 mesi, in seguito allo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni malavitose, il tuttofare dell’associazione sportiva Audax Gaudianum, Angelo Castiello, ovvero colui che ha portato il basket a Calvizzano, è ritornato, dopo un periodo di oblio, a postare commenti e opinioni  su facebook. Ecco l’ultimo, a nostro avviso, molto significativo. 
Lo sapete che a Calvizzano abbiamo un impianto sportivo d'eccellenza dove si praticano discipline sportive d'eccellenza.
Le Associazioni sportive Audax Gaudianum, Calvizzano Volley, Malala Ginnastica artistica e ritmica e X5 Basket, offrono un variegato ventaglio di discipline sportive: minibasket, basket, minivolley, volley, ginnastica artistica e ritmica.
Oltre 400 giovani del territorio, seguiti da tecnici altamente specializzati, stanno frequentando I corsi elencati ed a prezzi concorrenziali.
A Calvizzano lo Sport funziona ed anche molto bene.
Molte altre attività locali dovrebbero prendere per esempio quanto stanno facendo in via Caduti di Superga”.



Angelo Castiello insieme ai mini- atleti



Visualizzazioni della settimana