Passa ai contenuti principali

Soddisfazioni a non finire per lo scrittore calvizzanese Ciccarelli: “Torno da Turista” in esposizione al Salone Internazionale di Milano


Una gran bella soddisfazione per il nostro concittadino poeta-scrittore Fabrizio Ciccarelli aver saputo poche ore fa che il suo libro “Torno da Turista” sarà presente al Salone Internazionale di Milano.

L’anno scorso partecipò al Salone Internazionale di Torino, quest’anno a quello Milano. Adesso andrebbe tradotto in inglese, magari l’anno prossimo potremmo vederlo  esposto alla Buchmesse di Francoforte (la prima fiera del libro in Europa per numero di espositori). I Complimenti della nostra redazione all’amico Fabrizio: vai avanti così, senza fermarti.   


Commenti

Post popolari in questo blog

Verso le amministrative a Calvizzano, Giacomo Pirozzi: “visto il livello di coloro che si avvicinano alla candidatura di Primo cittadino, do ragione a chi mi ha riproposto come sindaco del nostro paese”

Dall’ex Primo cittadino nonché candidato sindaco alle prossime amministrative riceviamo e pubblichiamo  
Leggo e Rispondo. Potrebbe sembrare il titolo di una rubrica giornalistica, ma è solo ciò che sono costretto a fare ogni volta che leggo falsità sul mio conto; infatti come ripete spesso il mio amico Mario Salatiello: una bugia più volte ripetuta, può diventare realtà, è giusto, dunque, che io intervenga per ristabilire la verità. In primis, vorrei ricordare a chi scrive di me, pur non conoscendomi, quella che è la mia storia politica: nasco “politicamente” nell’Azione Cattolica, dove ho militato fin da piccolo (scuole elementari). Nel periodo post pubertà, spinto dal compianto parroco Don Peppino Cerullo, entrai nelle file della Democrazia Cristiana, visto che all’epoca questo passaggio era quasi spontaneo, come lo era a sinistra dall’Arci al Pci. Entrai a far parte di quella gloriosa Democrazia Cristiana, i cui pilastri ideologici, andavano da Don Sturzo a De Gasperi, da G. La Pira …