Calvizzano, al Comune anche quest’anno arriva “Babbo Natale”: i dipendenti si divideranno circa 48mila euro tra performance individuale e collettiva


Anche quest’anno i dipendenti comunali festeggeranno un discreto Natale: l’amministrazione, su proposta del sindaco facente funzioni, Lorenzo Grasso, ha approvato i progetti di performance sia individuale che collettiva, un piano che prevede la distribuzione di 47mila796euro di incentivi legati agli obiettivi da raggiungere entro il 31 dicembre 2017.

Progetti, vediamoli nel dettaglio

Settore Servizi sociali
Obiettivi. Sussidio economico a famiglie meno abbienti mediante adesione a progetto personalizzato per attivazione sociale e lavorativa. Erogazione card sostitutiva del contributo economico per acquisto beni di prima necessità. Integrazione risorsa ai nuclei familiari. Sostegno ai nuclei familiari meno abbienti.
Personale assegnato Giuseppe Caiazzo, Luigi Rito (894,30 euro cadauno di performance individuale più 1242,95 euro cadauno di performance collettiva).

Settore Finanziario-Tributario

Obiettivi. Accertamenti, verifiche ed avvisi ai contribuenti evasori anche attraverso la predisposizione di un piano di rateizzazione per incentivare i pagamenti per il recupero entrate. Sistema contabile di gestione IRAP e IVA per il recupero dei crediti retributivi e contributivi. Personale assegnato: Costantino Loira, Amedeo Di Luna (894,30 euro cadauno di performance individuale più 1.242,95 di performance collettiva), Claudio Grasso (non percepisce performance)

Settore Tecnico-Manutentivo
Obiettivi. Realizzazione impianto sportivo polifunzionale, realizzazione villa comunale.
Personale assegnato: Giuseppe D’Angelo, Raffaele Ordichelli (1.138,50 euro cadauno di performance individuale più 1581,90 cadauno di performance collettiva), Anna Fioretti (1056,90 euro di performance individuale più 1468,90 euro di performance collettiva).

Settore Polizia Municipale
Obiettivi. Controllo in materia ambientale abbandono rifiuti. Potenziamento controlli in materia di violazioni regolamenti comunali di competenza, specie in materia edilizia.

Personale assegnato: Raffaele Ferrillo, Giuseppe Pirozzi (1.138,50 euro cadauno di performance individuale più 1581,90 euro cadauno di performance collettiva) Claudio Trinchillo, Francesco Cipolletta, Giovanni Ferrillo (1.056,90 euro cadauno di performance individuale più 1468,90 euro cadauno di performance collettiva).

Settore Demografico- Elettorale e Statistica
Obiettivi. Adeguamento del servizio rilascio carte d’identità alle esigenze dell’utenza, mediante la creazione di una ulteriore postazione di sportello e predisposizione di tutti gli atti e attività propedeutiche al rilascio della carta di identità elettronica. Archivio storico: catalogazione atti terzo settore.

Personale assegnato: Rossana Conte (1.056,90 euro di performance individuale più 1468,90 euro di performance collettiva), Maria Grazia Cimmino e Salvatore Renella (894,30 euro cadauno di performance individuale più 1242,95 euro cadauno di performance collettiva).

Settore Affari Generali

Obiettivi. Avvio attività previste in tema di de materializzazione e gestione informatica dei flussi documentali specie in tema di determine. Realizzazione sistema archiviazione sistema clod computing.
Personale assegnato: Giacinto Trinchillo (1.056 euro di performance individuale più 1468 euro di performance collettiva), Antonio Trinchillo (idem Giacinto Trinchillo),
Gaetano Trinchillo, Vincenzo Passero, Agostino Di Leva (894,30 euro cadauno di performance individuale più 1242,95 euro cadauno di performance collettiva).

Tutte le cifre menzionate sono lorde

Visualizzazioni della settimana