“Grazie dei fior”


Secondino Tranquilli: “Anche se non commento spesso (finirei il giorno dopo) leggo tutto quello che passa su questo preziosissimo blog, PROPONGO UN RICONOSCIMENTO PER QUEST'UOMO INDISTRUTTIBILE!!!”

Biagio Fioretto: “Concordo pienamente”.


Ringrazio  Secondino Tranquilli (pseudonimo di Enzo Salatiello, uomo di immensa cultura) e Biagio Fioretto (altro gran signore, per l’educazione, la signorilità e per la sua sobrietà di giudizio). Il primo per la sua proposta, il secondo per essersi associato : la vostra stima mi lusinga e mi stimola a proseguire nel cammino iniziato nel 2006 ( prima con calvizzanoline e poi, dal 2009, con calvizzanoweb) e mai interrotto. Forse l’unico vero “Dio” (e strunz…) rimasto da queste parti sono io, perché, nonostante le tantissime inimicizie che mi sono creato in questo decennio di giornalismo partigiano (unicamente a favore della collettività), continuo a considerare il mio lavoro come esclusivo e puro spirito di servizio. Mi fermo qui, altrimenti rischierei di cadere nella retorica. In ogni caso: “Grazie dei fior”.     

Visualizzazioni della settimana