Marano, gestione teatro Alfieri: al via il bando di gara

25 ottobre 2015, taglio nastro inaugurazione stagione teatrale 2015-2016, da sinistra: Antonio Furiano, ex assessore Cultura Francesca Beneduce, ex sindaco di Marano Angelo Liccardo, Fabio Izzo 

Il bando di gara per l’affidamento della gestione del teatro scuola media Alfieri è stato pubblicato all’albo pretorio online il 3 ottobre scorso e vi rimarrà per un mese.

Possono produrre domanda di partecipazione associazioni culturali e/o organizzazioni di Volontariato operanti nel settore Culturale e di Promozione sociale, avente i seguenti requisiti: essere iscritti nel registro Provinciale o Regionale delle Organizzazioni di Volontariato o delle Associazioni di Promozione Sociale; non aver subito o avere in corso procedure fallimentari; non avere pendenze di ordine finanziario o tributario con il Comune di Marano di Napoli; di essere iscritti alla FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori); di aver maturato esperienza gestione strutture comunali. L’affidamento della gestione è per un periodo di 5 anni durante il quale il concessionario dovrà farsi carico delle spese relative al consumo di energia elettrica, gas, acqua, e di ogni servizio accessorio relativo al funzionamento del teatro. Dovrà, inoltre, curare la manutenzione ordinaria degli immobili degli impianti e delle attrezzature. Sarà data priorità alle associazioni culturali  e organizzazioni di volontariato operanti e aventi sede legale nel territorio di Marano. Per informazioni e chiarimenti, rivolgersi al signor Salvatore Ruggiero (responsabile del procedimento) contattandolo allo 081-5769453 o via mail al seguente indirizzo: salvatoreruggiero@comunemaranodinapoli.gov.it   

Visualizzazioni della settimana