“Torno da Turista” del calvizzanese Ciccarelli vince il premio letterario “Books for Peace”


Continuano ad arrivare soddisfazioni per Fabrizio Ciccarelli, lo scrittore calvizzanese trasferitosi da alcuni mesi a Rimini per motivi di lavoro. A distanza di un anno dalla pubblicazione del libro “Torno da Turista” gli è stato comunicato che la sua opera si è classificata al primo posto del premio letterario “Books for Peace 2017”, organizzato dall’Ordine Cavalleresco San Sebastiano e FUNVIC (membro Unesco).
Ciccarelli andrà personalmente a ritirare l’ambito trofeo (consistente in un diploma con cornice in legno) alla cerimonia di premiazione che si svolgerà il 16 settembre prossimo ad Aprilia in provincia di Roma.
Insomma, il nostro ex concittadino, rimasto affezionato alla sua Calvizzano, continua a darci belle gratificazioni:  l’anno scorso risultò tra i vincitori della decima “Edizione Concorso Nazionale di poesia città di San Giorgio a Cremano”, organizzato dall’associazione artistico-culturale “Talenti Vesuviani”, con la poesia dedicata al grande Massimo Troisi intitolata “Il Paradiso non poteva attendere” . La cerimonia di premiazione si svolse l’11 dicembre 2016 presso la biblioteca comunale “Villa Bruno” di San Giorgio a Cremano, sita in via Cavalli di Bronzo, 20.



Visualizzazioni della settimana