Calvizzano, che lavoro fa il sindaco? Lo dirà ai cittadini l’oppositore Sequino

Sul gruppo social “Sei di Calvizzano se…” impazza il dibattito su un articolo riguardante i disagi di via Fleming. Meno male che è rientrato subito nei ranghi della normalità, visto che stava degenerando. Eccolo la sequenza degli interventi.



Gennaro Liccardo: “Revenaz, dentista,  Sabatino, impiegato catasto,  Ricciardiello impiegato, Ruggiero imprenditore, Ferraro farmacista, Pirozzi medico, Granata avvocato (tutti ex sindaci, ndr),non ricordo il lavoro di Salatiello: me lo sai dire, caro Salvatore, sono 60 anni che vivo in questo paese il popolo mormora.

Salvatore Passaro: “il suo lavoro è la politica e lo svolge 24h su 24, 7 giorni su sette 365 giorni all'anno perché per fare politica c'è bisogno di molto tempo libero e lui il suo lo dedica al miglioramento del paese. Non è di tutti fare il sindaco per la terza, qualcosa di buono deve averlo fatto, adesso ti saluto e ti lascio ad una buona serata spero che le polemiche finiscano”.

Liccardo: “buona serata anche a te, ciao”

Biagio Sequino :”oltre a questo bisogna considerare le continue offese ed allusioni che fa sistematicamente nei confronti di tanti cittadini onesti. Comunque a breve sul giornalino di “Calvizzano Bene Comune” pubblicheremo il suo lavoro. Da un verbale di un ente pubblico risulterebbe infatti collaboratore di una nota ditta che lavora in appalti pubblici e privati. A presto. Il tempo delle chiacchiere e delle cattiverie presto finirà”. 


Visualizzazioni della settimana