Calvizzano, villa comunale: Pippo continua a dare suggerimenti (utili o depistanti?)




Questa volta il fantomatico commentatore non si firma, ma, da quello che scrive, c’è da mettere la mano sul fuoco che trattasi del solito Pippo. Lui sa troppe cose, ma, nonostante tutto, gira intorno all’argomento e tasta il terreno, probabilmente per non farsi scoprire, ma anche per preparare il botto finale, un po’ come è accaduto per l’isola ecologica. Ecco il suo ultimo commento: nonostante sia anonimo, a nostro avviso, vale la pena pubblicarlo, così come ci è arrivato, per evitare di stravolgerne il senso.
I consiglieri di minoranza, la de vito cosa fa la bella statuina, l'unico che ha dato un pò filo da torcere a salatiello è il sequino , ma cosa fate dormite? controllate gli atti per questa attrezzatura sportiva polifunzionale vedete il progetto. verificate come sono stati spesi i soldi ......... svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o siete complici anche voi????? o forse gli interessi sono tanti e avete paura????????????????????? “


P. S. Come si fa a dargli torto, soprattutto sulla parte riguardante il controllo degli atti per verificare come sono stati spesi i soldi dei cittadini? Ma vogliamo dare a questo paese una parvenza di normalità?

Visualizzazioni della settimana