Calvizzano, ma con chi sta il presidente del Consiglio comunale Mauriello. Con il Pd o con Mdp? Con Topo o con Rostan?



Anche il presidente del Consiglio comunale calvizzanese, Antonio Mauriello, figura tra i relatori del convegno “Officina delle idee”, organizzato da politici ed ex amministratori vicini alle posizioni del Movimento Progressisti e Democratici che fa capo a D’Alema e Bersani e che si svolgerà venerdì prossimo alle ore 18.00 nella sala Cavallo di piazza Municipio a Marano. Dunque,  Mauriello sta con Mdp? 
Assolutamente no – afferma il presidente della massima assise calvizzanese – anzi, non sapevo neanche che il convegno fosse stato organizzato da persone vicine alle posizioni di Mdp: me lo sta dicendo lei (dice al cronista) in questo momento. Ho aderito a questa nuova associazione per fare qualcosa di buono per l’area a Nord di Napoli”.

Quindi non si è avvicinato alle posizioni della parlamentare Michela Rostan dell’Mdp,  ma resta un seguace dell’onorevole Raffele Topo del Pd?

Sicuramente. D’altronde questa notizia l’avete diffusa voi recentemente e mai  da me smentita”.
Se qualcuno glielo chiedesse insistentemente, sarebbe disposto a candidarsi a sindaco per un cartello anti-Salatiello?

Ribadisco di non essere intenzionato a candidarmi a sindaco: al momento voglio solo dedicarmi completamente alla mia professione (l’ingegnere Mauriello è dirigente presso il Centro di Biotecnologie Ceinge del  secondo Policlinico di Napoli, ndr)”.

Ma le risulta che all’interno del gruppo di maggioranza ci sarebbe un nutrito gruppo anti Salatiello?

Certo che mi risulta: lo sanno tutti” .

Lei ne fa parte?

Può cambiare domanda? ”.

Secondo lei quest’amministrazione ha lavorato bene finora?

Mi astengo dal giudizio, poiché manca ancora un anno alla fine della consiliatura, per cui potrebbero ancora accadere tante cose”.




Visualizzazioni della settimana