“Terra dei comici lab” diventa serie web tv



Si moltiplicano le iniziative sfornate da “Terra dei comici lab”, il laboratorio di Cabaret diretto da Ugo Crispino che si svolge da diversi mesi al Teatro Alfieri di Marano. L’organizzazione è curata dai Nuovi Giullari di Antonio Furiano e Fabio Izzo e dal maestro Mario Simeoli, gestori della rinnovata sala di via Tagliamento. In occasione dell’avvio della serie comica web tv,  si cercano potenziali artisti (uomini e donne) che sappiano cantare, ballare, recitare, e che, soprattutto, lo facciano facendo ridere e sorridere. Il messaggio è stato anche lanciato dagli organizzatori del laboratorio di cabaret  su diversi gruppi social:  “Sei un comico, un cabarettista, un attore?Allora, per essere dei nostri in questa pazza avventura, prenotati chiamando al 338-9030956, oppure  contattaci sulle varie messaggerie fb (Ugo Crispino), messenger w.up, lasciando nome e numero. Sarete richiamati”.
Il provino si svolgerà mercoledì 26 aprile, dalle 18.00 alle 21.00, al teatro Vittorio Alfieri di via Tagliamento di Marano.

Intanto, giovedì, 20 aprile, ore 21.00, i comici del laboratorio di cabaret, daranno un ulteriore saggio della loro bravura nello spettacolo “Terra dei Comici” , un format super collaudato al quale parteciperanno diversi ospiti d’onore. Affrettatevi a prenotare, telefonando al 3341153033.

Visualizzazioni della settimana