Passa ai contenuti principali

Nel tascabile di Lella Di Marino buoni consigli per vivere meglio e in “eterno”


Usa questo libricino per iniziare la tua giornata. Non importa come ti sveglierai, bacialo , aprilo e scopri lo spirito di Reginella che è in te. Ricorda: “Chi resta bambino vive in eterno”.

Comincia così il nuovo libro della poetessa e scrittrice Lella Di Marino, calvizzanese trapiantata da tantissimi anni a Brescia, ma che porta la sua città sempre nel cuore, in qualunque posto d’Italia si trovi per promozionare i suoi lavori.  Si tratta di 100 massime che  la Di Marino ha pubblicato negli anni sulla sua seguitissima pagina facebook e, adesso, raccolte in un formato tascabile. Perché Reginella? Lo abbiamo chiesto direttamente all’autrice che ha quasi terminato un altro libro, in uscita a maggio.
Reginella – dice – era la protagonista di Capri,la fortunata serie televisiva andata in onda sulle reti Rai, una napoletana che aveva sempre la massima giusta da dispensare”.
Quello che vuole fare la Di Marino con il suo libro: dispensare buoni consigli da mettere in pratica per svegliarci freschi e ricaricati e iniziare nel miglior dei modi le giornate impegnative e spesso stressanti.
Per acquistarlo contattare direttamente la scrittrice attraverso la sua pagina face book.  

  

Commenti

Post popolari in questo blog

Calvizzano verso il voto, novità in casa “Reset”: il loro candidato sindaco è il giovane Agostino Intatto

Nuovo incontro interlocutorio tra i giovani di Reset (“Calvizzano riparte”) e Calvizzano 2.0. E’ avvenuto domenica mattina presso “Caffèuno Lounge Bar” di via Calvizzano-Giugliano. Si è discusso di possibili alleanze in vista delle prossime amministrative di primavera 2020, ma è stata l’occasione per dire ai più esperti di 2.0: “noi di Reset il candidato sindaco ce l’abbiamo, è Agostino Intatto”. Chi è costui? E’ nipote dell’ex sindaco, un giovane serio e preparato, uno dei fondatori del Movimento civico, nato il 16 dicembre 2018 e presentato alla città il 23 dicembre 2018. Ma anche Calvizzano 2.0, il nuovo rassemblement composto dagli ex consiglieri comunali ed ex assessori Vincenzo Trinchillo, Giuseppe Santopaolo e da Giuseppe Sequino, fratello del più noto Biagio, il leghista che alle politiche di marzo 2018 ha sfiorato l’elezione alla camera e pronto a candidarsi alle regionali, dopo essere stato trombato dal suo partito alle europee di maggio scorso, ha un candidato sindaco: è il…