Nel tascabile di Lella Di Marino buoni consigli per vivere meglio e in “eterno”


Usa questo libricino per iniziare la tua giornata. Non importa come ti sveglierai, bacialo , aprilo e scopri lo spirito di Reginella che è in te. Ricorda: “Chi resta bambino vive in eterno”.

Comincia così il nuovo libro della poetessa e scrittrice Lella Di Marino, calvizzanese trapiantata da tantissimi anni a Brescia, ma che porta la sua città sempre nel cuore, in qualunque posto d’Italia si trovi per promozionare i suoi lavori.  Si tratta di 100 massime che  la Di Marino ha pubblicato negli anni sulla sua seguitissima pagina facebook e, adesso, raccolte in un formato tascabile. Perché Reginella? Lo abbiamo chiesto direttamente all’autrice che ha quasi terminato un altro libro, in uscita a maggio.
Reginella – dice – era la protagonista di Capri,la fortunata serie televisiva andata in onda sulle reti Rai, una napoletana che aveva sempre la massima giusta da dispensare”.
Quello che vuole fare la Di Marino con il suo libro: dispensare buoni consigli da mettere in pratica per svegliarci freschi e ricaricati e iniziare nel miglior dei modi le giornate impegnative e spesso stressanti.
Per acquistarlo contattare direttamente la scrittrice attraverso la sua pagina face book.  

  

Visualizzazioni della settimana