Calvizzano, il dibattito sul gruppo social degenera e si tinge di volgarità



Il dibattito sull’articolo di calvizzanoweb “Il piazzale dell’asilo è sporco” degenera e fa “sporcare” di volgarità il gruppo social “Sei di Calvizzano se…” , gestito magnificamente dall’Admin Yvette Laudani.
Giusto e fondamentale commentare per stimolare il dibattito serio e proficuo sulle varie questioni poste sul tappeto, ma non bisogna mai oltrepassare i limiti della decenza. A nostro avviso, la frase che andrebbe realmente cancellata ad horas è quella dove si cerca di infangare l’amministrazione, dettata solo da qualche livore personale, allusioni al limite della diffamazione, ovviamente senza l’onere della prova. E poi la volgarità gratuita del “ti rompo il …”Il resto si commenta da sé.    

Commenti
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi Infatti fa schifo anche escrementi di animali ci sono erbacce ecc.ecc. senza parlare della sicurezza dei bimbi possono aprire semplicemente la porta ed uscire o viceversa entrare chiunque.
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi Ancora continuate a cancellare i commenti
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi Vorrei sapere chi è quel pezzo di merda cornuto che cancella i commenti di mia moglie,sicuramente qualcuno vicino alla amministrazione Salatiello,vergognati,vi vendete per un 1 kg di mozzarella,e il caro Sinda
co mangia e beve tanto tanto,da buon intentitore poche parole,pezzo di merda se hai il coraggio presentati ti rompo il culo
Mi piace · Rispondi · 1 · 10 h
Yvette Lau
Yvette Lau Cerchiamo di mantenere un linguaggio corretto,grazie.
Mi piace · Rispondi · 6 h
Domenico Rosiello
Scrivi una risposta...

Yvette Lau
Yvette Lau Francesco Raffaella Simeone Pirozzi puoi chiarirmi la situazione? A quali commenti ti riferisci?
Mi piace · Rispondi · 6 h
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi Yvette Lau buonasera quali sono i commenti??Sempre questi che ho scritto e riscritto x 10 volte .Perché venivano cancellati
Mi piace · Rispondi · 6 h
Yvette Lau
Yvette Lau Non riesco a capire come sia possibile, mi risulta che solo sua moglie,io e l'altra adimin Filly Illy possiamo cancellare i commenti e io non li ho cancellati.
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi
Francesco Raffaella Simeone Pirozzi No si sbaglia è possibile cancellare . Ma non fa niente possono cancellare quanti commenti vogliono ma l'evidenza NO però! Vi auguro una buona serata
Mi piace · Rispondi · 6 h



Visualizzazioni della settimana