Ancora disponibili quattro raccolte del periodico “L’attesa” a soli 100 euro cadauna



Dal 1994 al 2013, venti anni di cronaca di Marano, ora diventata storia, raccontata meticolosamente dalle pagine del periodico “L’attesa”.
La raccolta è eccezionalmente posta in vendita, disponibile in numero molto limitato (adesso solo 4, poiché 5 sono state già prenotate ), e ciò le conferisce ancora maggiore valore.
Politici, amministratori, commissari straordinari, funzionari comunali, giornalisti, componenti delle forze dell’ordine, sacerdoti e personaggi vari (pubblici e non), molti ormai scomparsi.
Ricordi di luoghi della città attualmente radicalmente trasformati.
Immagini ingiallite dal tempo di coinvolgenti manifestazioni e di significativi avvenimenti.
Sono foto e resoconti che ora è possibile riportare a fuoco nella vostra memoria.
Tanto per citare solo alcuni esempi: il Consiglio comunale straordinario tenuto a Roma, davanti al Parlamento, e quello organizzato nel Vallone Carmine, località della campagna maranese.
Come annunciato, sono disponibili ancora 4 raccolte complete: ognuna è composta da circa 200 giornali (messi insieme con certosino lavoro di recupero), che potrete poi, con comodo, far rilegare magari in sei bei volumi. Noi l’abbiamo fatto.
Una collana imperdibile ed esclusiva per conoscere profondamente il passato, un’utile conoscenza anche per comprendere le dinamiche del presente. In fondo, la storia si ripete. E per non perderla di vista, affrettatevi a prenotarle, telefonando al 338/8526068 (Mimmo Rosiello).





Alla fine l’ex sindaco Perrotta fu scagionato da ogni accusa


La storia siamo noi: tra “IdeaCittà e “L’attesa”, 30 anni di sano giornalismo al servizio della città


Visualizzazioni della settimana