Calvizzano. Piano triennale per la prevenzione della corruzione, l’amministrazione intende raccogliere proposte e osservazioni per l’aggiornamento


Chiunque fosse intenzionato a partecipare alla redazione dell’aggiornamento del piano triennale (2017-2019) per la prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l’integrità dovrà far pervenire proposte e osservazioni entro l’11 gennaio 2017 mediante : consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Comune; posta certificata all’indirizzo comune@calvizzano.telecompost.it; raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Largo Caracciolo, n. 1-80012- Calvizzano (Na). Le proposte vanno indirizzate alla Responsabile della prevenzione della corruzione (dottoressa Maria Clara Napolitano) e/o alla responsabile della Trasparenza (dottoressa Margherita Mauriello).

Il P.T.C:P. 2016-2018 che si intende aggiornare è consultabile sul sito istituzionale nell’ambito della sezione “Amministrazione Traparente” nella sotto-sezione “Altri contenuti- corruzione”.  

Visualizzazioni della settimana