Calvizzano, si ritorna a spendere per dolci, torte e spumante


In tre anni di amministrazione Salatiello sono stati spesi circa 5mila euro tra dolci, torte e spumante. L’ultima spesa di circa 900 euro (238 euro alla pasticceria Rispo e 560 euro al Mouline Rouge) è stata fatta recentemente, in occasione della visita degli amministratori agli anziani in soggiorno a Praia a Mare. Solo nel 2014, dopo i nostri articoli, la sprecopoli dolciaria sembrò diminuire: da 1900 euro (1250 euro furono impegnati per gli anziani in soggiorno) spesi nel 2013 in appena sette mesi di amministrazione, si passò a 400 euro, pagati alla ditta Delice (si fornirebbe dal Mouline Rouge), per il servizio di pasticceria offerto sempre agli anziani del soggiorno estivo. Poi, nel 2015, la spesa lievitò a circa 1.600 euro, pagati alla Pasticceria Clelia, per la fornitura di bevande, dolci e panini, in occasione  dell’inaugurazione dello Spazio Tennis di via Aldo Moro.      
Tutti questi soldi non potevano essere impegnati già diversi anni fa per comprare il servoscala con pedana per il superamento delle barriere arcitettoniche all’elementare Diaz? Gli anziani sarebbero rimasti senza dolci, ma non si sarebbero sconvolte le normali attività scolastiche.

A proposito di montascale con piattaforma ribaltabile, è stato acquistato  il 6 ottobre scorso via mail alla ThyssenKrupp di Pisa al prezzo di  9mila525 euro oltre iva al 4%, comprensive di fornitura e montaggio. 

Visualizzazioni della settimana